Perchè scegliere il consorzio

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ

Il nucleo del consorzio SCALVE MECCATRONIK è composto da aziende che operano sul mercato da molti anni e vantano una vasta esperienza e un alto livello di specializzazione nel settore meccanico e elettronico.

UN’UNICA FILIERA PRODUTTIVA

Lavorare in stretto sinergismo permette di sfruttare le competenze specialistiche dei diversi settori nei quali operano le aziende del consorzio e di unirle in un’unica filiera produttiva migliorando così la qualità del prodotto e il servizio al committente.

EFFICIENZA E QUALITÀ

Il Consorzio SCALVE MECCATRONIK aggrega più imprese specializzate, ognuna delle quali è in grado di offrire il meglio in termini di servizi specifici.
L’integrazione di varie attività in un unico “pacchetto” permette un innalzamento del livello di efficienza, mantenendo al contempo la massima qualità nel servizio complessivo.

OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI

Le sinergie create dal consorzio SCALVE MECCATRONIK abbattono i costi strutturali, di logistica e di organizzazione delle singole associate e consentono di offrire servizi omogenei a prezzi altamente competitivi.

UN SOLO REFERENTE

Il Consorzio SCALVE MECCATRONIK si propone come referente unico per fornire soluzioni concrete e immediate nell’ambito della meccanica e dell’elettronica. In un unico contatto le esigenze del cliente vengono affrontate dal consorzio, che interagendo con le associate, propone applicazioni adeguate ed efficienti, garantendone la piena soddisfazione.